lunedì 14 marzo 2011

...





Questa sera giravo in rete, e dopo vari giri, il mio occhio è stato calamitato da una di quelle frasi un po' esistenziali: per aumentare la propria autostima bisogna voler bene a se stessi. 
Così, con un certo scetticismo, perché le panacee proposte dal web non mi convincono mai troppo, ho scorso tutto l'articolo. Fra i tanti trucchi, rimedi, consigli ho trovato qualcosa di interessante.
L'autore dell'articolo invogliava a fissare giornalmente dei piccoli traguardi, a architettare delle modalità con cui raggiungerli e quindi a conseguirli. 


Ho staccato per un po' lo sguardo dal monitor. Non sono sicura di aver riflettuto tantissimo, certo, dopo un indefinito lasso di tempo, mi sono ritrovata a scrivere questo post.


Il blog c'era da un po' di tempo ... 
Posso definirlo un piccolo spazio, una finestrella sul web, un modo per fissare dei piccoli traguardi e per vederli raggiunti in maniera più o meno esaustiva ... 
Buon lavoro Inchiostro e Calamaio!

1 commento: